Azienda

L’Agenzia immobiliare dintorni di Cecilia Pradel è una dinamica agenzia di mediazione situata nel centro storico di Mezzolombardo (TN), specializzata nell’ acquisto, vendita e locazione di immobili. Seria, professionale e trasparente, l’Agenzia immobiliare dintorni rivoluziona il modo di assistere il cliente, manifestando chiarezza, impegno, costanza e correttezza nel rispondere alle esigenze dei propri clienti, con continui aggiornamenti professionali.

La titolare Cecilia Pradel è regolarmente iscritta dal 11.06.1996, ai sensi della legge n. 39/89 presso la C.C.I.A.A. di Trento al nr. 751 di Ruolo degli Agenti Immobiliari della Provincia di Trento. Per l’esercizio della professione di mediatore presta idonea garanzia assicurativa a copertura dei rischi professionali e a tutela dei clienti aderendo altresì alla F.I.M.A.A., la più antica e più grande associazione di categoria in Italia, con oltre 14.000 associati su tutto il territorio nazionale.

La correttezza nei rapporti con il cliente, la serietà e le capacità professionali dimostrate in tutti gli aspetti inerenti ai processi di compravendita e locazione, sono il mio migliore biglietto da visita.